venerdì 28 aprile 2017

Contorno-occhi al Supermercato: le creme da provare

Sappiamo bene come sia delicata ed esigente la pelle del contorno occhi, per questo motivo necessita di una cura particolare e specifica, cosi da mantenere fresco e giovane il più possibile il nostro sguardo.

La crema per il contorno occhi è un prodotto molto importante, e non deve mancare mai nella nostra skin care quotidiana fin da giovani, il detto "prevenire è meglio che curare" lo trovo azzeccatissimo... :-) Una pelle sempre idrata e curata fin da giovani, è una pelle più luminosa e bella quando saremo più grandi.

Nel post di oggi troverete qualche idea sulle creme che potete trovare facilmente in tutti i supermercati:

I PROVENZALI: Contorno occhi idratante

Crema formulata a base di ingredienti biologici e vegetali, è leggera e ad assorbimento rapido, quindi perfetta prima del make up. Nutre, protegge e idrata il contorno occhi.

SENZA PARABENI, SILICONI E PEG - SENZA COLORANTI  - SENZA SLES E SLS - DERMATOLOGICAMENTE TESTATO


EQUILIBRA: Contorno occhi con Acido Ialuronico
Lo trovi su Amazon: Equilibra Argan Contorno Occhi

Questa crema ad azione liftante, grazie alla presenza di ingredienti come l'Acido Ialuronico e l'Olio di Argan. Ha una consistenza delicata che assicura un rapido assorbimento senza appesantire.

SENZA COLORANTI - SENZA PETROLATI E PEG - SENZA PARABENI E SILICONI - SENZA OLI MINERALI E PARAFFINA - SENZA CESSORI DI FORMALDEIDE


ERBORISTICA: Lumialift contorno occhi
Ricca di principi anti-age, questo contorno occhi ha un effetto lifting immediato, illumina la zona perioculare e agisce contro le rughe.

SENZA PETROLCHIMICI - SENZA PARABENI - SENZA COLORANTI - SENZA SILICONI - SENZA PROFUMO


DELIDEA: Contorno occhi borse e occhiaie
Crema per il contorno occhi colorata, quindi ad effetto leggermente coprente, ottima di usare durante il giorno per attenuare borse e occhiaie. Contiene estratto di caffè, rivitalizzante, e vitis e melograno, rassodanti ed idratanti.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO - CON INGREDIENTI BIOLOGICI - PROFUMI E COLORANTI NATURALI


CIEN: Crema contorno occhi Rosa Canina / Melagrana
Queste due creme in vendita esclusivamente nei supermercati Lidl, contengono oli essenziali di rosa canina e melagrana provenienti da agricoltura biologica.


OMNIA BOTANICA: Contorno occhi rosa mosqueta
Con ingredienti di origine 100% naturale, questo contorno occhi attenua le piccole rughe, linee di espressione e contribuisce a mantenere la giusta idratazione.


Avete già provato questi prodotti? Se volete dire la vostra aspetto i vostri commenti :-)

Nessun commento:

Posta un commento