martedì 12 dicembre 2017

CAUDALIE: French Kiss, balsamo labbra colorato. - Recensione -

I French Kiss sono gli ultimi arrivati in casa Caudalie! Si tratta di balsami labbra colorati, dal profumo goloso e dal potere idratante/protettivo.


Li trovi su Amazon: Caudalie French Kiss

Queste piccole delizie contengono il 97% di ingredienti di origine naturale, e sono arricchiti con polifenoli di vinaccioli d'uva (ingrediente chiave dei prodotti Caudalie).

L'azienda li descrive cosi: "I Balsami Labbra French Kiss si fondono con le tue labbra per idratarle e proteggerle in un solo gesto".

Sono disponibili in tre colorazioni: 
  • French Kiss Innocence, rosa naturale. Finish lucido-naturale, profumazione scorza d'arancia e note di vaniglia.
  • French Kiss Seduction, rosa pastello. Finish rosato, profumazione vaniglia.
  • French Kiss Addiction, rosso lampone. Finish rosso-gloss, profumazione frutti rossi.
Contenuto: 7,5 g
Prezzo: € 11,80


LE MIE IMPRESSIONI

In realtà ho cominciato ad usarlo un pò per caso... Volevo acquistare l'Acqua di Bellezza (sempre di Caudalie) e ho trovato in offerta il cofanetto natalizio composto da Acqua di Bellezza+French Kiss, quindi ho colto al volo l'occasione! Lo trovate qui.


Amore a prima vista! Appena aperto il barattolino il profumo mi ha fatto impazzire! La fragranza al lampone è davvero deliziosa, sarà difficile resistere alla tentazione di mangiarlo :-)

Il contenitore non sarà tra i più comodi da portare in giro, infatti per applicarlo ci si deve inevitabilmente sporcare un pò le dita, però in questo modo il prodotto non va sprecato, come spesso succede con gli stick con i quali si passa e ripassa mille volte le labbra. Anche la consistenza non morbida contribuisce a non eccedere con la quantità.

Una volta applicato si ha subito una bellissima sensazione di idratazione, le labbra sono vellutate e profumatissime. Il colore visto dal barattolino sembra molto intenso, quasi un rossetto, ma una volta applicato tinge le labbra di un rosso molto delicato, l'effetto è simile ad un gloss colorato, quindi molto naturale e portabilissimo a tutte le ore del giorno.

Il prezzo può sembrare eccessivo, ma dura tantissimo e l'effetto sulle labbra è fantastico.

VOTO: 8

Spero di esservi stata utile.
A presto!

Potrebbe interessarti anche:
Natale 2017: le idee regalo beauty di Caudalie
CAUDALIE: i prodotti per un corpo divino!
CAUDALIE: la nuova linea VINE [ACTIV]

1 commento: