E' disponibile in diversi formati:
|
Questo trattamento è ispirato all'elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria. E' composto da una combinazione di ingredienti unici, tra i quali: Melissa e Menta Piperita, ad azione stimolante; Rosmarino ad azione energizzante; Rosa e Mirra, ad azione tonificante; Uva, ad azione idratante ed illuminante. Gli ingredienti sono al 100% di origine naturale.
Un mix che apporta al nostro viso molteplici benefici:
- Distende i tratti
- Fissa il make-up
- Restringe i pori
- Illumina istantaneamente
LE MIE IMPRESSIONI
L'Acqua di Bellezza è uno di quei prodotti che non può più mancare nella mia skin care quotidiana, si può utilizzare in diversi modi e in diversi momenti della giornata.
Al mattino la vaporizzo sul viso dopo la detersione e prima della crema giorno, oppure quando mi trucco la applico dopo il fondotinta e prima della cipria, e durante la giornata ogni volta che sento la necessita di rinfrescare il make-up (in questo caso il formato da 30 ml è l'ideale da tenere sempre in borsa!).
Ha un profumo che potrei definire balsamico o "erboso", potrebbe risultare un pò forte le prime volte che la si utilizza, e sicuramente non a tutte piacerà, ma svanisce subito nel momento in cui il prodotto cade sulla pelle. Io lo trovo molto rilassante, nel momento cui vaporizzo inspiro profondamente e me lo godo tutto questo profumo. Importante: agitare bene prima dell'uso e tenere gli occhi chiusi perchè potrebbe bruciare un pochino.
La cosa che amo di più dell'Eau de Beautè è l'immediata luminosità che dona al mio viso! Nessun altro prodotto mi da questi risultati senza caricare troppo la mia pelle che tende a essere lucida. Se volete un'incarnato perfetto questa è la soluzione: correttore, fondotinta, Acqua di Bellezza e cipria. Il risultato? Pori meno visibili e pelle naturalmente luminosa.
VOTO: 8,5
Spero di esservi stata utile.
A presto!
A presto!
Potrebbe interessarti anche:
Nessun commento:
Posta un commento