lunedì 28 agosto 2017

TONYMOLY: contorno occhi rinfrescante e decongestionante. - Recensione -

Avete mai sentito parlare di TONYMOLY? Se siete affezionatissime di Sephora sicuramente si... Comunque sia, si tratta di un brand coreano che ha due caratteristiche principali: produce cosmetici di alta qualità e li racchiude in confezioni decisamente kawaii! :-D

Ho avuto modo di provare uno di questi prodotti:
il contorno occhi rinfrescante, decongestionante e dall'effetto antirughe.

LE MIE IMPRESSIONI

Si presenta come uno stick piuttosto cremoso e inodore, la quantità è davvero esigua purtroppo... sarà circa un terzo della lunghezza della confezione.

Premetto che io lo conservo in frigorifero, e nonostante questo il prodotto rimane morbido e facile da applicare, la sensazione di freschezza è immediata! Usato al mattino, quando l'occhio è stanco e si ha come l'impressione che sia "gonfio", è davvero piacevole.

Va applicato dall'interno occhio verso l'esterno ed eventualmente picchiettato delicatamente per farlo assorbire meglio, non è ne appiccicoso ne oleoso, quindi è perfetto come base trucco.



Non particolari problemi di borse sotto gli occhi, solo un pò di occhiaia al mattino, e questo prodotto al momento mi piace molto, mi fa sentire gli occhi meno stanchi e più freschi! Non ho notato miglioramenti sull'aspetto delle occhiaie sinceramente... ma voglio dargli ancora un po di tempo.

Viene descritto come un stick che dovrebbe anche attenuare i segni d'espressione e le piccole rughe... ma su questo fronte non ci siamo proprio...

Consigliatissimo per rinfrescare il contorno occhi, SOLO per rinfrescare il contorno occhi! :-) Se volete anche attenuare le rughe, avete bisogno di qualcosa con un marcia in più.

A presto!

Potrebbe interessarti anche:

Nessun commento:

Posta un commento