p.s. Non voglio certo denigrare i cosmetici non-biologici, assolutamente no, perché primo non sono tutti cosi pieni di schifezze, e secondo se trovi quelli più adatti a te sono più che efficaci!
Oggi voglio parlarvi dell’Olio di Rosa Mosqueta, un rimedio tutto naturale contro rughe, cicatrici e smagliature, un vero e proprio alleato di bellezza.
Olio di Rosa Mosqueta: utilizzi
- Contro le rughe: se applicato con costanza su viso, collo e décolleté, distende le piccole rughe e migliora l’aspetto di quelle più profonde.
- Contro le cicatrici e smagliature: l’uso costante sulla parte da trattare (almeno 3 mesi e almeno 2 volte al giorno) favorisce la guarigione della pelle e renderà meno evidente la cicatrice o le smagliature (senza miracoli, ovviamente :-D ).
- Contro le macchie della pelle: che siano macchie senili o causate da acne o piccole cicatrici, l’olio puro massaggiato direttamente sulla pelle una e più volte al giorno, le rende meno visibili.
- Contro le irritazioni del cuoio capelluto: massaggiato direttamente sul cuoio capelluto un paio di volte la settimana, aiuta a ridurre prurito e forfora.
Importante: quando lo acquistate assicuratevi sempre che sia 100% puro Olio di Rosa Mosqueta bio:-)
A presto!
Potrebbe interessarti anche:
- Olio di mandorle dolci: elisir di bellezza
- L'Olio di Cocco ti fa bella! Alcuni usi per pelle e capelli bellissimi
- OLI NATURALI PER LA CURA DI PELLE E CAPELLI
Nessun commento:
Posta un commento