lunedì 29 maggio 2017

CIEN Lidl: i miei prodotti preferiti e super economici

Chi lo dice che per avere un buon prodotto è necessario spendere una follia?? Bhe, devo ammettere che io la pensavo cosi un pò di tempo fa... :-) Ma dopo aver aperto la mia mente ho potuto constatare che non è certo il prezzo gonfio che fa il grande prodotto! Anzi, spesso mi sono trovata meglio con cosmetici più economici rispetto a quelli di marche costosissime.

E sulla scia di questo pensiero oggi voglio parlarvi di alcuni dei prodotti Cien che mi piacciono di più. CIEN è una linea di prodotti che si trovano esclusivamente nei supermercati LIDL, e sono molto famosi per il loro prezzo veramente a portata di tutte le tasche...

Negli scaffali si può trovare anche la linea NATURE, ed è composta da cosmetici formulati con ingredienti naturali provenienti da agricolture bio (e che io amo moltissimo!!)

Ma vediamo nel dettaglio:




CREMA CONTORNO OCCHI MELAGRANA
- linea nature -

prezzo: 1,99 euro
quantità: 15 ml

Contiene olio essenziale di melagrana bio, idrata e si prende cura del nostro contorno occhi.

Mi piace perchè: idrata, si assorbe facilmente e ci ci può truccare subito dopo l'applicazione.







CREMA MANI ALLA CALENDULA - linea nature -

prezzo: 1,49 euro
quantità: 75 ml

Contiene olio di calendula bio, nutre le mani secche e screpolate.

Mi piace perchè: usando questa crema tutte le sere prima dormire le mie mani sono sempre belle e idratate. 








OLIO ALLA BETULLA CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE - linea nature -

prezzo: 3,99 euro
quantità: 100 ml

Gli estratti naturali contenuti hanno un'azione rassodante.

Mi piace perchè: anche se non ho riscontrato un effettivo miglioramento sulla cellulite, questo olio, applicato con regolarità, rende la pelle morbidissima e compatta.








SOLVENTE PER SMALTO

prezzo: 1,49 euro
quantità: 75 ml o 200 ml

Ci sono due varianti, con e senza acetone.

Mi piace perchè: il dispenser a pompetta è comodissimo, leva lo smalto perfettamente.








SAPONE LIQUIDO GEL

prezzo: 1,49 euro
quantità: 500 ml

Sapone per le mani con antibatterico e delicatamente profumato.

Mi piace perchè: ha l'antibatterico e lascia le mani profumate senza seccarle.





STICK LABBRA

prezzo: 0,99 euro

Per labbra morbide  e idratate, esiste in due varianti.

Mi piace perchè: idrata bene, se non si hanno labbra particolarmente secche, e ha un prezzo imbattibile.




Ecco, loro sono alcuni dei miei prodotti preferiti che ricomprerei sempre... E voi? Cosa ne pensate di Cien?? :-)
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento