lunedì 15 maggio 2017

L'ERBORISTICA: ILLUMIA, formula giovinezza

L'Erboristica di Athena's ha ideato una nuova linea bio- certificata: ILLUMIA, Formula Giovinezza.

Ciò che rende veramente bella la pelle di una donna è la sua naturale luminosità, e Illumia ha proprio questo scopo, illuminare l'incarnato, uniformare il colorito e attenuare le imperfezioni, grazie alla presenza di polvere di madreperla, pigmenti naturali e BioLuminescine (estratto di fiori di Verbasco). Questi prodotti sono formulati con principi attivi biologici che hanno proprietà nutrienti ed idratanti.

La linea Illumia è composta da 7 prodotti:




HYDROGEL DETERGENTE VISO
Ideale per la detersione quotidiana, illumina e rivitalizza l'incarnato. 150 ml.



CREMA VISO - PELLE NORMALE/MISTA
Esalta la luminosità dell'incarnato e contrasta il colorito spento. Estratto di Rosa Canina, Acido Ialuronico e Vitamina B idratano, riequilibrano e proteggono la pelle. 50 ml.






CREMA VISO - PELLE SECCA/SENSIBILE
Esalta la luminosità dell'incarnato e contrasta il colorito spento. L'estratto di Melograno, l'Acido Ialuronico e il Burro di Karitè nutrono in profondità e migliorano tono ed elasticità della pelle. 50 ml.




CONTORNO OCCHI
Grazie ad ingredienti come Caffè, Vitamina C e Acido Ialuronico che stimolano la microcircolazione, levigano la pelle, e attenuano il gonfiore, gli inestetismi del contorno occhi (borse e occhiaie) si riducono. La polvere di Madreperla e le microperle colorate naturali illuminano lo sguardo. 15 ml.




BB CREAM - NATURAL BAIGE
Una BB Cream dalle molteplici funzioni: attenua la rughe, idrata, leviga, protegge, illumina, corregge le imperfezioni e uniforma l'incarnato. 30 ml.






BB CREAM - NATURAL BRONZE
Una BB Cream dalle molteplici funzioni: attenua le rughe, idrata, leviga, protegge, illumina, corregge le imperfezioni e uniforma l'incarnato. 30 ml.





HYDROGEL MASCHERA VISO
Conferisce luminosità e freschezza all'incarnato e favorisce il rinnovo cellulare. 2 dosi da 6 ml.       



Inutile dire che 2 di questi prodotti sono già in mio possesso! :-) Sto provando la crema viso per pelli normali/miste e il contorno occhi, prossimamente vi darò la mia opinione.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento