giovedì 1 giugno 2017

*Novità* DEBORAH Milano: Hands & Feet Care Collection

Con l'arrivo dell'estate mani e piedi diventano protagonisti, e per avere manicure e pedicure impeccabili anche a casa, Deborah lancia una nuova linea limited edition

Si chiama HANDS&FEET CARE COLLECTION e offre tutti i prodotti necessari per proteggere e prendersi cura di mani e piedi. Scopriamo insieme questa collezione:





MASCHERA UNGHIE E CUTICOLE

prezzo: 5,00 euro

Una maschera particolare: sono dei cappuccetti da applicare sulle dita che vanno lasciati in posa dai 15 ai 20 minuti. Idratano profondamente, nutrono le unghie e ammorbidiscono le cuticole.

Ogni confezione contiene 10 cappuccetti monouso.










MASCHERA PIEDI

prezzo: 5,00 euro

Sono dei calzini monouso, molto comodi da usare, e vanno lasciati in posa 15-20 minuti. Questa maschera nutre e leviga la pelle dei piedi, sopratutto le zone più critiche come i talloni e la pianta. Contiene burro di karitè e olio di macadamia.

Ogni confezione contiene un paio di calzini monouso.










GEL SCRUB PIEDI

prezzo: 8,00 euro

Con pietra pomice integrata, questo scrub dalla texture in gel da un immediato effetto esfoliante, la sua formulazione ha proprietà lenitive, nutrienti e idratanti.

Contiene 50 ml di prodotto.











TOP COT UV PROTECTOR

prezzo: 8,70 euro

Una speciale formulazione che oltre a sigillare lo smalto protegge le unghie grazie ai filtri solari.











PEEL OFF BASE

prezzo: 8,70 euro

Con questo smalto peel off la manicure diventa molto più semplice. Basta applicarlo sulla pelle intorno all'unghia, e mettere il proprio smalto senza paura di sbavare, infatti questa base si può togliere successivamente come una pellicola.

Si può usare anche per togliere lo smalto: basta applicare due passate sulla superficie e rimuovere il tutto senza rovinare le unghie.





4 Cyclamen







SMALTO AIR COLOR

prezzo: 8,70 euro

Rispetto ai comuni smalti, Air Color, permette all'unghia di avere il giusto apporto di ossigeno e acqua, lascia "respirare" l'unghia.

Disponibile in 6 colorazioni: 1Nude Rose - 2Nude Mauve - 3Magenta Rose - 4Cyclamen - 5Classic Red - 6Deep Red








Non abbiamo più scuse per mani e piedi non curati! :-) Questa linea è tutta da provare.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento