mercoledì 18 ottobre 2017

Delidea Mela & Bambu: 3 prodotti top per la pelle da purificare

Da quando ho scoperto questo marchio da Acqua&Sapone non l'ho più mollato! Ho provato il kit anticellulite Pepe Rosa & Lime, la crema mani Stella Alpina & Ribes, il siero e la maschera Vitis & Melograno, la linea Mela & Bambu... Ah Dimenticavo! Anche gli Scrub corpo :-)
In questo periodo di cambio stagionale la mia pelle soffre un pò, di natura tende a essere lucida e un pò grassa (ma senza imperfezioni serie), sopratutto nella zona T, e questi difetti sono particolarmente accentuati ultimamente, quindi ho deciso di concentrarmi su una skin care mirata ed essenziale:

GEL DETERGENTE VISO PURIFICANTE
è un detergente fresco e leggero, rimuove sebo in eccesso e impurità. 

Uso: detergere con movimenti circolari mattina e sera (dopo aver struccato accuratamente il viso) sulla pelle un pò umida, risciacquare in seguito con acqua tiepida. Tende a "tirare" leggermente sulla pelle se non si applica subito la crema.

CREMA GEL VISO PURIFICANTE
è una crema che non unge e dal rapido assorbimento, contiene acqua micellare al limone per un'azione purificante e idratante.

Uso: mattina e sera sul viso ben deterso.

ESFOLIANTE VISO PURIFICANTE
è un esfoliante davvero delicato, indicato per chi ha la pelle sensibile, leviga e purifica la pelle.

Uso: applicare con movimenti circolari e delicati su tutto il viso, prestando attenzione al contorno occhi/labbra, e risciacquare poi con cura. Questo trattamento è ideale da fare una volta a settimana.

Questi 3 prodotti usati in sinergia mi stanno dando dei buoni risultati :-) Ovviamente la costanza è il quarto "prodotto" fondamentale...
A presto!

Potrebbe interessarti anche:

Nessun commento:

Posta un commento