mercoledì 21 febbraio 2018

MAYBELLINE: Mascara Total Temptation. - Recensione -

Maybelline ha lanciato un nuovissimo mascara volumizzante, si chiama TOTAL TEMPTATION. Sono famosissimi i mascara di questo brand, e c'è proprio uno di questi tra i miei top di sempre, il Ciglia Sensazionali.

Total Temptation è un mascara che promette di volumizzare le ciglia, rendendole folte ma mantenendole soffici e senza grumi. 
La texture è cremosa e arricchita con estratto di cocco, il prodotto è quindi delicatamente profumato. Lo scovolino maxi formato preleva la giusta quantità di prodotto donando volume e lunghezza.

Prezzo: € 11,00 circa, dipende dallo shop.

LE MIE IMPRESSIONI
Come già anticipato all'inizio io amo moltissimo i mascara Maybelline, trovo che il rapporto qualità/risultato finale/prezzo sia assolutamente valido. Quindi non potevo non provare anche l'ultimo arrivato... Il packaging è delizioso, questo rosa pastello dice "comprami"!!
Appena arrivata a casa l'ho provato subito, e ne sono rimasta subito piacevolmente colpita. Ha una leggerissima fragranza dolce (a me non ricorda per nulla il cocco) ma non invadente, appena lo si applica non si sente più. La texture è davvero molto cremosa, lo scovolino maxi preleva e rilascia la giusta quantità di prodotto, basta immergerlo nel tubetto solo una volta per occhio.

L'applicazione è davvero semplice e scorrevole, non lascia grumi e non appiccica le ciglia, chiaramente va applicato con cura e a zig-zag altrimenti l'effetto "incollaciglia" è garantito! Per ottenere l'effetto che desideravo ho passato il mascara tre volte per occhi, a intervallo di un minutino, il risultato finale??

Ciglia volumizzate e senza grumi, non dona una particolare lunghezza ad essere onesta, ma ho rimediato la volta successiva usando prima il mio inseparabile piegaciglia.

Maybelline anche stavolta ha fatto centro con il suo nuovo mascara, che entrerà di sicuro tra mie mascara preferiti di quest'anno! :-)

VOTO: 7,5

Spero di esservi stata utile.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento