lunedì 13 febbraio 2017

BB Cream Sublime PuroBio. - Recensione -



La Sublime BB Cream della PuroBio è una mia recente scoperta. Ultimamente mi sto interessando ai prodotti cosmetici bio, sopratutto per la skin care, ma avendo finito la BB ho voluto provare questa, e ne sono rimasta piacevolmente colpita.

PuroBio è un'azienda made in italy, che si impegna ad offrire a tutte le proprie clienti la garanzia di prodotti per il make up privi di ingredienti nocivi, e, argomento particolarmente sensibile ultimamente, non testati sugli animali.

Di questo brand potete trovare tutto ciò che serve per un make up completo! Dal fondotinta, al correttore, dalla BB CREAM alla terra e cipria, ma anche rossetti, ombretti, mascara, eyeliner e pennelli!

Ma ora veniamo alla BB Cream:

Sublime è sicuramente l'aggettivo giusto per descriverla! Il colore si uniforma perfettamente all'incarnato (io ho scelto la colorazione 02), va stesa molto bene perchè si rischia l'effetto "rigato", ma una volta applicata come si deve l'effetto naturale e luminoso è garantito! La coprenza è media, infatti la pelle risulta poi uniforme e senza discromie (per chi come me non ha grossi problemi di macchie o rossori importanti).

Nelle indicazioni d'uso sulla confezione è consigliato di erogare una piccola quantità, e non posso che essere d'accordo, ne basta veramente poca! E tenendo conto che il tubetto contiene 30 ml di prodotto, vi durerà un sacco. Pao 6M.

Per chi come me ha la pelle un pò grassa è sufficiente un leggero velo di cipria (consiglio la Indissoluble, opacizzante effetto seta, sempre della PuroBio) per uscire di casa serene, senza temere l'effetto specchio dopo 5 minuti! La consistenza è fluida, la trovo piuttosto idratante, quindi perfetta anche per chi ha la pelle un secca.

Conclusione: Promossa a pieni voti!! La sto usando da 2 settimane e senza dubbio la comprerò ancora una volta finita. L'effetto sulla pelle mi piace tantissimo, ed essendo anche BIO, cosa volere di più? :-)
Ecco la lista degli ingredienti riportati anche nel sito PuroBio:
SALVIA SCLAREA FLOWER/LEAF/STEM WATER (SALVIA SCLAREA (CLARY) FLOWER/LEAF/STEM WATER)*, SQUALANE, OCTYLDODECANOL, POLYGLYCERYL-10 STEARATE, PARFUM (FRAGRANCE), POLYGLYCERYL-10 MYRISTATE, MICA, SILICA, OLIVE GLYCERIDES, GLYCERYL CAPRYLATE, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE, SODIUM STEAROYL LACTYLATE, AQUA (WATER), TOCOPHEROL, APRICOT KERNEL OIL POLYGLYCERYL-4 ESTER , GLYCERIN, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER), OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL), CELLULOSE GUM, MARIS AQUA (SEA WATER), HYDROLYZED ALGIN, CHLORELLA VULGARIS EXTRACT, CELLULOSE, MAY CONTAIN +/-: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77492 (IRON OXIDES), CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77019(MICA)

Nessun commento:

Posta un commento