martedì 14 febbraio 2017

LAVERA, lozione per il corpo esotica. - Recensione -


Lavera è un'azienda che da più di 25 anni si impegna a produrre cosmetici naturali, infatti tutte le materie prime utilizzate provengono da piantagioni biologiche controllate, costantemente sottoposte a controlli di qualità. Non ci sono quindi dubbi che acquistando un prodotto Lavera acquistiamo un prodotto amico della pelle. 

 Le linee di questo brand spaziano dalla cura del capello al make up, ma possiamo trovare anche tutto ciò che serve per prendersi cura del viso e del corpo. Sito http://www.lavera.de/it/

Ma ora veniamo alla lozione corpo :-) Confesso che vado letteralmente pazza per la vaniglia, e quindi non ho potuto resistere... Ho acquistato questa lozione corpo e appena l'ho provata per la prima volta mi sono pentita immediatamente di non aver acquistato anche il bagnoschiuma!


La lozione corpo esotica di Lavera si presenta in un comodo tubo, all'interno del quale ci sono 200 ml di prodotto, sull'etichetta possiamo leggere "idrata intensamente le pelli normali e secche", io ho una pelle normale e posso confermare la piacevole sensazione di idratazione dopo la doccia, e lascia anche un delizioso, ma delicato, profumo. Si applica sulla pelle asciutta, e senza eccedere con la quantità perchè altrimenti l'assorbimento risulta un pò difficoltoso. Al contrario, se si eroga la giusta quantità di prodotto si assorbe molto facilmente e ci si può vestire quasi subito.

Si chiama "esotica" perchè, oltre alla vaniglia bio, che ci coccola con il suo delizioso profumo, c'è anche il cocco bio, che rende la pelle vellutata.


Gli ingredienti sono 100% biologici, ecco l'inci (scritto in chiaro sulla confezione e anche sul sito) 

Water (Aqua), Alcohol*, Glycine Soja (Soybean) Oil*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Glycerin, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Cetearyl Alcohol, Myristyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Vanilla Planifolia Fruit Extract*, Cocos Nucifera (Coconut) Extract*, Sodium Lactate, Potassium Cetyl Phosphate, Dehydroxanthan Gum, Hydrogenated Palm Glycerides, Hydrogenated Lecithin, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Ascorbyl Palmitate, Fragrance (Parfum)**, Linalool**, Limonene**, Citral**, Coumarin**, Geraniol**, Citronellol**, Benzyl Benzoate** 

* ingredients from certified organic agriculture 

** natural essential oils 

 Approvata e consigliata! Sul sito Lavera potere trovare sia la ricerca dei punti vendita autorizzati, sia quella degli shop online.

Nessun commento:

Posta un commento