venerdì 24 febbraio 2017

KIKO: I MIEI BEST SELLER

KIKO: di certo questo marchio non ha bisogno di presentazioni, lo conosciamo tutte! Lo conoscono bene anche molti (poveri) fidanzati e mariti... Nei centri commerciali infatti riconosci subito un punto vendita Kiko: dentro donne felici, fuori un numero imprecisato di maschietti avviliti e appollaiati sulle panchine che attendono... e attendono... e attendono..... :-D

Da anni ormai mi rifornisco da Kiko, per diversi motivi: prima di tutto la vastissima scelta di prodotti e colori delle collezioni permanenti, per la qualità (alcuni prodotti sono ottimi), per le sfiziose collezioni limited edition e per i prezzi, veramente alla portata di tutte le tasche.

Ultimamente acquisto spesso online sul sito http://www.kikocosmetics.com/it-it/ perchè è davvero comodissimo, i prodotti arrivano in un lampo e se spendi più di 20 euro la spedizione è gratuita. Comunque se siete delle tradizionaliste o vi piace provare tutto prima di comprare qui potete trovare tutti i punti vendita  http://www.kikocosmetics.com/it-it/utils/store-locator.html

Ma ora veniamo ai miei 10 prodotti preferiti (solo 10? si, intanto facciamo solo 10 dai...):

KISS BALM 
Balsamo labbra SPF 15. 7 colorazioni. Prezzo 5,90 euro. Pao 18 M
Questo balsamo ha una texture morbida e scorrevole, idrata le labbra, le colora piacevolmente ed ha un profumo delizioso. Il mio preferito n. 05 Lampone.

UNIVERSAL FIT HYDRATING FOUNDATION
Fondotinta fluido idratante emolliente. 20 colorazioni. Prezzo 5,90 euro. Pao 12 M
Sono sempre un po restia con i fondotinta economici perchè la resa sulla pelle molto spesso non è naturale, ma in questo caso mi sono dovuta ricrede, la colorazione che provato è perfetta per il mio incarnato: il risultato è naturale e omogeneo. Con un velo di cipria dura parecchio e la mia fronte non diventa uno specchio! Il mio preferito n. 30 Neutral.

MATTE FUSION PRESSED POWDER
Cipria compatta dal finish matte naturale. 6 colorazioni. Prezzo 10,90 euro. Pao 30 M
Questa cipria la trovo davvero leggera e impalpabile, ho alcune zone del viso un pò più secche di altre, quindi con la cipria si rischia di evidenziare la secchezza, ma con la Matte Fusion non esiste questo problema, la applico tranquillamente su tutto il viso e l'effetto finale è bellissimo. Il mio preferito n. 05 Rosa Pesca


COLOUR CORRECTION FACE FIXING POWDER
Cipria cotta fissante e correttiva in 4 tonalita. Unica variante colore. Prezzo 13,90 euro. Pao 18 M 
Questo prodotto lo uso solamente in alcune occasioni, quando sono propensa (o pigra) ad un trucco leggero e veloce. In combinazione con la CC BLUR (sempre marchiata KIKO) la trovo perfetta, perchè se la CC leviga e migliora la grana delle pelle, questa cipria cotta ravviva l'incarnato e attenua le discromie cutanee. Bisogna applicarla con cura altrimenti possono restare delle tracce visibili sul viso.

SMART COLOUR EYESHADOW
Ombretto dal colore intenso. 32 colorazioni. Prezzo 2,50 euro. Pao 18 M
Questi ombretti si sfumano con facilità, e la resa colore sulla palpebra è ottima, hanno una discreta durata, che aumenta notevolmente se si utilizza un primer. Ci sono moltissimi colori disponibili in 4 finish: perlato, mat, satinato, frost. Sono piccoli, carini ed economici! I miei preferiti n. 06 Marrone Wengè Metallico, 27 Verde Pino Metallico, 31 Antracite Perlato, 02 Champagne Perlato

EXTRA SCULPT VOLUME MASCARA
Mascara effetto volume per ciglia moltiplicate. Unica variante colore. Prezzo 8,90 euro. Pao 6 M
Con questo mascara mi sono trovata benissimo! Su di me il risultato sono ciglia più voluminose e lunghe. Bisogna lavorarlo bene però, perchè tende a fare grumi.

EYEBROW FILLER LIGHT TOUCH PENCIL
Matita morbida per sopracciglia perfettamente modellate. 6 colorazioni. Prezzo 5,90 euro. Pao 36 M
Lei mi piace perchè sembra che il colore 05 sia stato fatto apposta per me :-D Comunque la consiglio anche per ha un tratto molto morbido e facilmente sfumabile se dovesse risultare non troppo naturale. Il mio preferito n. 05 Castane Scure


SMART NAIL LACQUER 
Smalto ad asciugatura rapida. 48 colorazioni. Prezzo 2,50 euro. Pao 24 M
Come detto per gli ombretti sempre della linea Smart, questi smalti sono piccoli, carini ed economici! La stesura è facile e con due passate il colore risulta omogeneo e brillante ( caso a parte 2 colori: il 14 e il 31, che non c'è stato verso di renderli omogenei sull'unghia). I mie preferiti: 13 Rosso Rubino, 36 Melone, 26 Azzurro Chiaro Pastello, 21 Rosa Perlato Dorato, 102 Pesca French, 39 Vintage Red, 25 Viola

POWER PRO NAIL LACQUER
Smalto dal finish professionale. Prezzo 4,90 euro. Pao 24 M
I Power Pro sono bellissimi, hanno una consistenza fluida per una stesura impeccabile, e durano. I miei preferiti n. TUTTI :-D

STRENGTHENER BASE COAT
Base rinforzante. Unica variante colore. Prezzo 4,90 euro. Pao 24 M
Questa base contiene olio di Kukui, che aiuta a rendere le unghie più resistenti, inoltre ha un effetto lucido molto naturale, e si può usare tranquillamente da sola.

Bene, il KIKO Day è finito! Spero di avervi incuriosito e dato qualche "dritta" utile per i vostri prossimi acquisti :-)

Nessun commento:

Posta un commento