giovedì 2 marzo 2017

L'Oréal X-Fiber Superstar: il mascara effetto ciglia finte. - Recensione -

Per tutte noi povere ragazze con le ciglia cortissime e quasi invisibili, L'Oréal ci viene in soccorso con un nuovissimo mascara: X-Fiber Superstar!

Promette un effetto ciglia finte mai visto prima, super drammatico, grazie a 2 step: il primo é un primer nero che avvolge le ciglia e le volumizza all'istante


e il secondo, grazie alle micro fibre presenti nel prodotto, allunga all'estremo. 


Al contrario di altri mascara, queste fibre sono davvero piccolissime, una volta applicato il secondo step si fondono in maniera molto naturale con le ciglia, e di li non si muovo più, scampando così al rischio di ritrovarsi, dopo poco, antiestetici filamenti sotto gli occhi. 

L'applicazione è molto semplice, il primo step va steso su tutte le ciglia dalla radice alle punte, e il secondo con piccoli movimenti a zig zag, e per un effetto ancora più drammatico basta ripassare una seconda volta.

Questo mascara lo sto provando proprio in questi giorni, e devo dire che le aspettative non sono state deluse, l' ho testato anche in una situazione estrema: la palestra :-D e ha superato egregiamente il test!
E voi cosa ne pensate? l'avete già provato??

Prezzo consigliato: 13, 99 euro
Pao: 6 M

Nessun commento:

Posta un commento